Il mese di luglio inizia con una notizia importante per il mercato immobiliare: circa 3 milioni di italiani stanno cercando casa spinti da una normalità sempre più incalzante. Le previsioni (Osservatorio Nomisma) si dimostrano dunque migliori di quanto previsto un anno fa, confermando le tendenza degli italiani verso case con spazi esterni, in zone non centrali e ben collegate.
Quanto sta accadendo dovrebbe portare il mercato immobiliare quasi a ritmi pre-emergenza sanitaria, permettendoci di confermare che siamo in un ottimo periodo per vendere e acquistare poiché tanti sono gli acquirenti che si stanno affacciando sul mercato a prezzi ancora competitivi.
Quindi prendete seriamente in considerazione i prossimi mesi per portare avanti i vostri progetti e incontrare i nostri agenti per una valutazione dell’immobile e un appuntamento conoscitivo. Grazie al nostro servizio di alta qualità che ha in sé migliaia di clienti acquirenti registrati nel nostro database, siamo in grado di trovare in breve tempo il giusto acquirente per la vostra casa.
Come sapete le nostre agenzie sono sempre a vostra disposizione e questa ritrovata, seppur parziale, normalità non fa altro che caricarci e spronarci a fare meglio per vendere il vostro immobile velocemente o aiutarvi a trovare la casa dei vostri sogni.
Il mese di luglio per noi è un mese importante perché riscopriremo la gioia del primo evento in presenza dopo tanti mesi. Stiamo organizzando una serata speciale in cui finalmente potremo consegnare di persona i Golden Domus Toscano vinti dai nostri agenti a dicembre 2020. Abbiamo atteso fiduciosi e finalmente potremo incontrarci in una serata elegante e rilassata in cui avremo modo di vederci, trovare nuove motivazioni e trascorrere momenti che tanto ci sono mancati nell’ultimo anno. Il 18 luglio potrete seguire tutto sui nostri profili social con foto e brevi video della serata.
Un saluto
Saluti