Lo scorso 18 dicembre si è svolta la serata Golden Domus Toscano, per la prima volta in diretta su Youtube. Avremmo voluto farla dal vivo, come ogni anno, ma purtroppo gli eventi degli ultimi mesi ci hanno costretto a trovare un’alternativa, e grazie alla tecnologia abbiamo trovato un modo per stare insieme durante la nostra tradizionale serata Golden Domus Toscano.
Eravamo partiti davvero determinati a inizio 2020, con degli obiettivi chiari e tanta voglia di fare per centrarli. Dopo appena due mesi ci siamo ritrovati con questo grande ostacolo da superare, una vera e propria montagna che ormai conosciamo tutti come COVID-19.
Sono orgoglioso di dire che noi però non ci siamo fatti demoralizzare da questa nuova situazione. Abbiamo scalato questa montagna con una serie di strumenti che ci hanno permesso di continuare a lavorare durante il lockdown, e con tanta determinazione abbiamo avuto la capacità di vendere delle case anche nei mesi di chiusura senza ricorrere alle visite in presenza. Un risultato davvero straordinario.
Abbiamo organizzato in poco tempo non solo delle soluzioni per superare le settimane di chiusura, ma anche quelle successive. È stata fatta una comunicazione costante, sia attraverso la televisione che sui social. Per esempio, siamo stati in campagna pubblicitaria TV prima e durante il lockdown, e anche nel periodo natalizio. I social ci hanno visto sempre attivi e protagonisti con attività e interviste. Non ci siamo mai fatti mancare nulla, infatti abbiamo anche creato un nuovo centro di formazione per agenti immobiliari, la Golden Domus Academy. Infine, in un anno come questo abbiamo aperto nuove agenzie in tutta Italia. Abbiamo riassunto in un filmato che elenca tutte le attività che abbiamo svolto nel 2020. Tutte cose che hanno gettato le fondamenta per partire di slancio nel 2021.
A presto
Ilario Antonio Toscano