Un mese fa vi ho parlato della campagna tv del nostro nuovo spot che è durata 3 settimane dal 15 al 28 febbraio e dal 7 fino al 13 marzo.

In questa occasione voglio raccontarvi i risultati che abbiamo ottenuto in termini di visibilità e di contatti. Il nostro spot è stato visto oltre 173 milioni di volte sia sui principali canali Rai che sui nostri canali web, come toscano.it, Facebook e Google.

Tantissime persone lo hanno visto e apprezzato decidendo di chiamare le nostre agenzie per richiedere una valutazione gratuita dell’immobile, per affidarcelo e metterlo in vendita. Altrettante persone ci hanno cercato sul portale toscano.it e anche telefonicamente per cercare insieme l’immobile giusto per loro. E’ una grande soddisfazione quando un progetto prende forma e porta i risultati previsti, soprattutto quando si può toccare con mano che i progetti di chi vuole vendere e comprare casa non sono stati fermati dalla situazione che stiamo vivendo.

La soddisfazione ci è arrivata anche da molti punti affiliati in tutta Italia che hanno incrementato l’attività nella loro zona e si sono fatti trovare preparati dai clienti che avevano bisogno dei nostri servizi.

Inoltre in queste settimane abbiamo anche realizzato il primo e il secondo evento in diretta Facebook, dedicati a chi nel nostro Gruppo ha ottenuto i migliori risultati nei mesi di gennaio, febbraio e marzo.
La diretta ci ha permesso farci sentire più vicini in un momento in cui non possiamo ancora riprendere con le premiazioni in presenza, convinti però che lo faremo presto.

Siamo fiduciosi che le cose volgeranno al meglio fino a che potremo finalmente riprendere le vecchie abitudini, con un ritorno definitivo alla normalità di tutti noi.

Un saluto