Quando la priorità è la soddisfazione del cliente.
La cura del cliente è l’investimento principale su cui un’azienda deve concentrarsi; alla qualità del prodotto o servizio offerto è fondamentale affiancare un’assistenza dedicata in grado di rispondere a qualsiasi esigenza con preparazione e cortesia.
Proprio per questo motivo il nostro Customer Care rappresenta un’importante risorsa per l’azienda, è un punto di riferimento per i clienti nella costruzione di relazioni di fiducia e di lunga durata.
È composto da un team che opera per anticipare e soddisfare le necessità del cliente, guidarlo e supportarlo in ogni processo, ascoltarlo costantemente e rispondere in modo efficace e tempestivo.
L’attenzione costante e l’assistenza personalizzata fornita dal nostro Customer Care hanno portato a un aumento tangibile della soddisfazione dei clienti, migliorando la relazione con gli stessi e la fidelizzazione.
Questi miglioramenti si riflettono chiaramente nei nostri indicatori di performance, confermando il valore strategico del customer care nel nostro approccio aziendale.
Nel 2023, i clienti che hanno usufruito nuovamente dei nostri servizi e sono stati pienamente soddisfatti sono incrementati di oltre il 10% rispetto al 2022.
Nel 2023, l’esperienza con il Gruppo Toscano ha raggiunto un indice di gradimento pari al 4,3 su 5.
Inoltre, l’85% dei clienti che ha lasciato una recensione ha valutato il servizio con 4 e 5 stelle.
Il nostro impegno è di proseguire con determinazione in questa direzione, mantenendo costantemente i nostri clienti al centro delle nostre attenzioni.
Un saluto
Ilario Antonio Toscano