Vincitori Golden Domus Toscano 2021
Ecco i vincitori del Golden Domus Toscano 2021. Li abbiamo premiati la sera del 20 dicembre in una diretta Facebook e Youtube. Ve li presentiamo con le caratteristiche che hanno permesso loro di essere i migliori di un anno di grandi risultati.
Michaela Gulisano è la miglior assistant della rete affiliata del 2021. Lavora presso il punto affiliato di Catania Centro e dopo il secondo posto dello scorso anno, ottiene finalmente la statuetta e il titolo di migliore assistant della rete affiliata. Ha spiccate qualità commerciali e lo dimostra con la sua capacità di fissare molti appuntamenti.
Loredana Scortichini è la migliore assistant della rete diretta del 2021. Lavora presso l’agenzia di Ostia a Roma ed è in Toscano dal 1992. Vince questo premio dopo un anno in cima alla classifica dei migliori del mese. Anche lo scorso anno era sul podio del Golden Domus Toscano e grazie ai suoi 1679 appuntamenti sono stati venduti 39 appartamenti.
Alessio Petrelli è il miglior agente per attività e operazioni immobiliari della rete affiliata nel 2021. Lavora presso l’agenzia di Trigoria a Roma. Prende un incarico ogni 1,8 prime acquisizioni. Ha all’attivo 76 incarichi di vendita e 30 immobili venduti.
Lorenzo Signorini è il miglior agente della rete diretta nel 2021 per attività e operazioni immobiliari. Lavora nell’agenzia di Bologna Centro dopo un passato in un altro settore. E’ entrato in Toscano nel settembre 2020 e in poco più di un anno ha ottenuto il massimo dei risultati in questa categoria. Ha venduto 11 immobili e acquisito 27 incarichi di vendita.
Benito Iorizzo è il miglior agente per fatturato della rete affiliata del 2021. Per il secondo anno di fila Benito si aggiudica il miglior risultato in questa categoria. Lavora nel punto affiliato di Garbatella e il suo punto di forza è il rapporto con le persone e saper infondere fiducia nel cliente.
Leonardo Trino è il miglior agente della rete diretta per fatturato del 2021. Lavora presso l’agenzia di Milano Centro, dopo un passato presso un autonoleggio. Si sente cresciuto nel comprendere meglio le persone e le loro esigenze. La sfida più impegnativa per lui è stata superare le difficoltà nell’acquisire i primi incarichi.
Gianluca Rossi è il miglior Sales Manager della rete affiliata per attività e operazioni del 2021. Lavora presso l’agenzia di Giulio Agricola a Roma. Il motivo per cui ha scelto Toscano nel 2017 è stata la possibilità di carriera. Quest’anno ha acquisito 39 incarichi di vendita e venduto 16 immobili. Il suo obiettivo a medio termine è di diventare Broker di diversi punti affiliati e successivamente Area Manager.
Gianluca Rossi è il miglior Sales Manager della rete affiliata per fatturato, e con questo premio si porta a casa entrambi i premi destinati alla sua categoria. Lavora presso l’agenzia di Giulio Agricola a Roma. Il motivo per cui ha scelto Toscano nel 2017 è stata la possibilità di carriera. Quest’anno ha acquisito 39 incarichi di vendita e venduto 16 immobili. Il suo obiettivo a medio termine è di diventare Broker di diversi punti affiliati e successivamente Area Manager.
Attilio Abeni è il miglior broker della rete affiliata per attività e operazioni del 2021. Voleva fortemente un lavoro a contatto con le persone, dinamico e non monotono. Negli anni è migliorato nella fidelizzazione dei clienti e nell’ottimizzazione dei risultati. E’ appassionato del mondo multimediale e di tutte le innovazioni tecnologiche.
Giovanni Cuda è il miglior Sales/Team Manager della rete diretta del 2021 per la categoria attività e operazioni immobiliari. Giovanni è un Sales Manager di grande esperienza e un punto di riferimento per tutti i collaboratori della sua agenzia. Ha venduto 15 immobili e ottenuto 67 incarichi di vendita nel 2021.
Erik Vllamasi è il miglior broker della rete affiliata per fatturato del 2021. Lavora in Toscano dal 2018 ed è spinto dalla passione di diventare un professionista. Nel 2020 è arrivato secondo e nel 2021 ha contrattualizzato il suo primo ufficio.
Paolo Maria Alessio è il miglior Sales/Team Manager della rete diretta per fatturato anche nel 2021. Per il secondo anno di fila Paolo ottiene grandi risultati in termini di fatturato e supera i suoi record personali. Lavora nell’agenzia di Milano Porta Romana, è in Toscano dal 2018 e nel 2019 aveva già vinto due Golden Domus nella sua categoria.
Brescia Spedali Civili è la miglior agenzia della rete affiliata Toscano nel 2021. Un’agenzia abituata alle vittorie. Negli ultimi 5 anni sono stati sempre primi e negli ultimi 18 anni sono stati sempre sul podio. Come fanno a essere sempre i migliori?
Milano Centro è la miglior agenzia della rete diretta Toscano nel 2021. Dopo un anno sempre tra i primi sono riusciti a riportare l’agenzia alla vittoria, grazie all’utilizzo di nuove strategie e nuovi strumenti.