nuovo team manager toscano
Congratulazioni a Danilo Scirrotta, nuovo Team Manager dell’agenzia Toscano di Roma Ostia!
Danilo Scirrotta ha iniziato il suo percorso lavorativo in Toscano nell’agenzia di Ostia, nel 2021. In un solo anno raggiunge importanti traguardi economici e professionali che lo portano a vincere, alla fine del 2022, il suo primo Golden Domus come migliore agente della rete diretta per attività e operazioni immobiliari.

L’anno 2023 non è da meno in termini di grandi risultati: Danilo diventa Team Manager dell’agenzia in cui ha iniziato come stagista soltanto 2 anni prima.

In foto vediamo Danilo ricevere la spilla che suggella questo nuovo traguardo dal Sales Manager dell’agenzia di Ostia, Stefano Branchesi (destra) e dall’Area Manager Roma Toscano Spa, Fabrizio Verdecchia (sinistra).


Abbiamo fatto qualche domanda a Danilo sul suo strabiliante percorso di carriera, ecco ciò che ci ha raccontato.

Dove sei nato e dove vivi attualmente?
“Sono nato a in un paese della provincia di Cosenza, ma attualmente vivo qui a Roma insieme alla mia compagna.”

Quali sono i tuoi obiettivi lavorativi?
“Il mio obiettivo lavorativo è di continuare a crescere all’interno della Toscano Spa, come ho fatto fin ora, cercando di fare sempre meglio.”
 

Cosa hai imparato da quando sei in Toscano?
“Ho imparato a svolgere la professione di agente immobiliare con tutti i vari aspetti di questo ruolo, penso di aver migliorato molto le mie doti comunicative e a relazionarmi al meglio con le persone.”

Quali sono i tuoi punti di forza?
“I miei principali punti di forza sono la costanza e la determinazione che metto nel raggiungere gli obiettivi prefissati.”
 

Come fai a gestire al meglio il tuo tempo?
“Gestisco il mio tempo programmando tutte le attività che devo svolgere giornalmente scadenzandole in modo preciso nei diversi orari e momenti della giornata. Per far ciò mi servo principalmente del telefono e dell’agenda.”

Il tuo film preferito e perché?
“Il mio film preferito è un cult, ovvero ‘Forrest Gump‘ perché lo trovo estremamente motivante, mentre per quanto riguarda la musica il genere che ascolto di più è il rap, in particolare quello americano.”
 

Raccontaci rapidamente la più bella soddisfazione con un cliente
“La soddisfazione del cliente è la mia soddisfazione: se i miei clienti sono contenti del risultato ottenuto, di come ho gestito la vendita o l’acquisto dei loro immobili, allora so di aver fatto bene il mio lavoro.”

Auguriamo a Danilo di continuare la sua carriera brillantemente come ha dimostrato fino ad ora, in bocca al lupo!

 

Potete incontrarlo nell’agenzia di Roma Ostia del Sales Manager Stefano Branchesi.
➡️https://www.toscano.it/comune-roma/ostia

Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!