Facciamo i nostri complimenti a Erik Skullerud, nuovo Team Manager dell’agenzia Toscano di Roma EUR!

Abbiamo fatto qualche domanda al nuovo Team Manager di Roma EUR, Erik Skullerud, che ci ha raccontato qualcosa in più su di sé e sul suo lavoro.

Qual è il tuo principale obiettivo lavorativo?
“Da quando ho iniziato ho il sogno di aprire il mio punto affiliato, e magari poi tanti altri in società. Sono sicuro che con il tempo e la determinazione non mancherà occasione.”

Cosa hai imparato da quando sei in Toscano?
“Da quando sono in Toscano ho imparato sicuramente a gestire meglio il mio tempo e a seguire i miei clienti nella trattativa, dall’inizio alla fine.”

Qual è un tuo pregio o punto di forza?
“Un mio punto di forza è sicuramente l’empatia nei confronti dei nostri clienti, cerco sempre di renderli soddisfatti, per assicurarmi di avere un buon passaparola anche con i loro conoscenti.”

Come fai a gestire al meglio il tuo tempo?
“Per gestire al meglio il mio tempo, inserisco tutto in agenda, dai momenti dedicati allo sviluppo agli appuntamenti personali. Questo mi aiuta a rendermi conto del tempo che impiego nelle attività e a cosa dedicare maggiore attenzione.”

Il tuo film preferito e perché?
“Uno dei miei film preferiti è senza dubbio The wolf of Wall Street. Probabilmente è una risposta scontata… ma chi di noi non si gasa quando concludono un contratto al telefono?”

La musica/canzoni che ascolti per darti la carica?
“Per darmi la carica ascolto musica techno/elettronica, ma in generale ascolto molti generi musicali differenti.”

Racconta rapidamente la più bella soddisfazione con un cliente!
“Le soddisfazioni arrivano tutte le volte che i clienti apprezzano l’impegno e la professionalità che metto nel mio lavoro. Ovviamente chiedo sempre di dimostrarlo con una bella recensione ?”

Complimenti per questo traguardo e buon lavoro!

Potete incontrarlo nell’agenzia di Roma EUR del Sales Manager Giuseppe Maria Puglia.
➡️https://www.toscano.it/comune-roma/eur

Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!