Calcolatore Mutui sul portale toscano.it
Il portale toscano.it ha un nuovo aggiornamento per tutti i suoi utenti.
Come sapete il nostro portale è uno spazio in cui chi cerca casa può trovare l’immobile più adatto alle proprie esigenze e mettersi subito in contatto con agenti immobiliari esperti.
Trovato l’immobile giusto, molti dei nostri clienti scelgono di affidarsi alla professionalità di Toscano Mutui, società del Gruppo Toscano specializzata nel settore dell’intermediazione finanziaria per la gestione di mutui e finanziamenti.
Abbiamo scelto di semplificare la vostra ricerca aggiungendo in tutte le schede dei nostri immobili un calcolatore di mutuo, gestito appunto da Toscano Mutui, che vi permetterà di ipotizzare sin da subito l’ammontare del finanziamento di cui avrete bisogno.
Ovviamente il calcolo richiesto ha uno scopo puramente orientativo che vi permetterà di farvi un’idea delle spese da sostenere. Per questo motivo il risultato e l’utilizzo di questo strumento non vi impegna in nessun modo nella scelta dell’immobile e nella richiesta di finanziamento.
Vogliamo che la vostra esperienza d’acquisto sia semplice e chiara in tutte le sue fasi.
Il Gruppo Toscano è costituito da una serie di società che permettono al cliente di trovare presso un unico fornitore tutto ciò di cui ha bisogno per comprare, finanziare e ristrutturare un immobile.
Con Toscano Mutui esiste un forte sinergia che ci permette di supportare il cliente in ogni fase della sua compravendita, facilitando l’ottenimento di un mutuo per i suoi piano di acquisto.
Immaginiamo di visitare la scheda immobile di una delle agenzie del Gruppo. Andiamo sul portale toscano.it ed effettuiamo la nostra ricerca.
Come potrete vedere, subito dopo le informazioni principali e le foto dell’immobile, troviamo il nuovo calcolatore di mutui.
Il sistema inserirà automaticamente il prezzo dell’immobile e voi dovrete solo riempire il resto dei campi con l’anticipo che pensate di utilizzare per l’acquisto e gli anni della durata del mutuo.
Noi abbiamo ipotizzato un anticipo di 30.000€ per una durata di 20 anni, richiedendo quindi una somma pari a 215.000 €.
Il sistema produrrà subito una risposta contenente il canone mensile ipotetico, in base alle scelte da voi eseguite. Come potete vedere nell’immagine che segue, abbiamo anche la possibilità scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.