
“Sono nato a Palermo e vivo attualmente nella stessa città. Mi pongo come obiettivo una crescita professionale all’interno dell’azienda che mi porti, in futuro, all’apertura di uno o più punti in franchising con Toscano.
Da quando sono in Toscano ho imparato che il metodo più efficace per il raggiungimento di un obiettivo è il lavoro di squadra, l’instaurare un legame con il resto del team, con il proprio Sales Manager. Ho capito l’importanza del saper leggere tra le righe quelle che sono le reali esigenze del cliente, per poterlo soddisfare al meglio.
Riconosco tra i miei punti di forza l’empatia, il senso di responsabilità e la costanza nel raggiungere gli obiettivi precedentemente prefissati.
Organizzo al meglio il mio tempo stabilendo quando eseguire un determinato impegno dedicandogli una tempistica, ovviamente, da rispettare, così per ogni appuntamento o attività.
Il mio film preferito è “Il Diavolo Veste Prada”, perché parla di una ragazza che, pur non avendo alcuna competenza nel campo della moda, grazie alle sue capacità è riuscita ad ottenere il miglior risultato con tenacia e determinazione.
Non ho una canzone preferita, trovo la carica nelle canzoni commerciali in tendenza che trasmettono le vibes tanto ricercate dalla generazione Z!
Le soddisfazione più grande la ricevo quando il cliente esclama: <Bravo! Hai capito in pieno quali sono le mie esigenze!>”
Potete incontrarlo nell’agenzia di Palermo Politeama Centro Storico Addaura del Sales Manager Vito Pollaci
➡️https://www.toscano.it/comune-palermo/politeama-centro-storico-addaura