
“Sono nato a Palermo e, dopo aver trascorso ben 18 anni nelle Marche, adesso sono rientrato nella mia stupenda città. A livello lavorativo oggi ho un unico obiettivo: puntare in alto. Conosco le mie capacità e voglio applicare per continuare a crescere e a fare carriera nel mondo immobiliare.
Da quando sono in Toscano ho apprezzato e compreso la vera importanza di lavorare in team. I miei pregi penso siano la calma, l’empatia e la positività: cerco di trasmettere queste sensazioni positive ai miei clienti per far sì che il loro percorso nella vendita o l’acquisto di una casa sia sereno.
Sicuramente il tempo è una risorsa stupenda. Per poterlo ben gestire sono necessarie disciplina e costanza. Io personalmente cerco di organizzare ogni giorno in modo che gli impegni non si sovrappongano e che tutto fili liscio. Ho diversi film preferiti, uno di questi è sicuramente un grande classico: “Ritorno al futuro”.
Il tipo di musica e canzoni che ascolto dipende varia molto nelle diverse fasi della giornata… passo dalla musica per meditazione a Vasco o Rap/HipHop.
La più bella soddisfazione con i clienti è quella di sentire la loro fiducia in te, non solo a livello lavorativo, ma anche a livello personale: non sono solo il loro agente immobiliare… sono una persona di cui si possono fidare e che gli permetterà di realizzare un sogno.”
Potete incontrarlo nell’agenzia di Palermo Politeama Centro Storico Addaura del Sales Manager Vito Pollaci
➡️https://www.toscano.it/comune-palermo/politeama-centro-storico-addaura