“Sono nato a Bergamo e ora vivo a Bernareggio in provincia di Monza e Brianza. Il mio obiettivo è crescere: prima di tutto lavorativamente, poi anche a livello personale, soprattutto per quanto riguarda la sfera caratteriale e emotiva. Questo primo periodo in Toscano mi ha insegnato molto, mi ha insegnato a mettermi in gioco e a buttarmi di più nelle sfide, a mettermi in discussione. Il mio punto di forza è il mio modo di pormi, mi reputo una persona educata e rispettosa e questo mi aiuta molto nel creare relazioni con i clienti e con le persone in generale, ma voglio migliorarmi sempre di più.
Il mio motto per quanto riguarda l’organizzazione e la gestione dell’agenda è ottimizzazione: cerco di concentrarmi su attività mirate e precise che possono portare a molteplici risultati. Il mio film preferito è “Limitless”, perché è molto interessante il modo in cui mette in luce di cosa può essere capace la mente umana. Quando ho bisogno di carica ascolto musica trap americana, in particolare gli album di Drake.
La mia più grande soddisfazione da quando sono entrato è stata sicuramente la firma del mio primo incarico, indimenticabile!”
Potete incontrarlo nell’agenzia di Milano Centro del Sales Manager Gary Vllamasi
➡️ https://www.toscano.it/comune-milano/centro-milano