
“Voglio diventare un punto di riferimento a 360° nella mia zona di competenza, essere una presenza fissa e costante. Voglio fare esperienza, imparare tutto ciò che c’è da sapere, affinare le mie tecniche e fare strada in questa grande azienda. In questo breve periodo ho avuto modo di vedere come Toscano investa davvero molto sulle nuove risorse ed ho intenzione di sfruttare tutti gli strumenti a mia disposizione per diventare un Professionista. In Toscano ho imparato che costanza e spirito di iniziativa vengono sempre premiati. E’ una frase fatta ma dai propri errori ed insuccessi si deve sempre trarre degli insegnamenti.
I miei punti di forza? Sono chiacchierone per mia natura, adoro parlare con le persone e riesco ad empatizzare senza troppe difficoltà. Avevo lavorato per tre anni in ospedale come infermiere tirocinante, sono stato a stretto contatto con le persone per molto tempo e questo si rivela utile nell’approcciarmi con i clienti.
La mia soddisfazione più grande con un cliente è questa: gestisco l’immobile di un cliente che vive una situazione personale alquanto delicata, nelle varie occasioni ho avuto modo di empatizzare molto con lui. Oltre all’interesse lavorativo nel vendere il suo appartamento sento di star facendo qualcosa di buono perché la vendita aiuterebbe di molto a sistemare alcune cose. Ci sto ancora lavorando e darò il 100% per arrivare alla vendita ma il suo “grazie” ha un valore difficilmente equiparabile al denaro.”
Potete incontrarlo l’agenzia di Catanzaro del Sales Manager Antonio Pizzuti.
➡️https://www.toscano.it/comune-catanzaro/centro-catanzaro