Lo vediamo in foto con il Real Estate Broker dell’agenzia, Salvatore Distefano, mentre firma e riceve la spilla per suggellare il nuovo ruolo.
“Sono nato a Nicosia e vivo a Catania. Mi pongo come obiettivo lavorativo quello di continuare a crescere, sia a livello personale che economico. Questo primo periodo in Toscano mi ha insegnato che se ci si mette determinazione e volontà in ciò che si fa si ottengono le vere soddisfazioni. L’impegno ripaga sempre.
Credo che un mio pregio sia l’avere tatto ed empatia quando ho a che fare con le persone, con i clienti: riesco a metterli a proprio agio e questo lo reputo un gran punto di forza in un mestiere come quello dell’agente immobiliare.
Gestire il tempo, in un lavoro come questo la cui organizzazione degli impegni è in mano tua, può essere complesso all’inizio. Bisogna capire ogni attività quanto tempo ci porta via per poter organizzare al meglio gli impegni. Io ci sto lavorando!
Il mio film preferito è “The Wolf of Wall Street”, perché coinvolgente e, almeno in parte, motivante. Non ascolto molta musica, ma se dovessi scegliere direi che preferisco il genere trap.
Una delle più belle soddisfazioni con un cliente è stata proprio poco tempo fa, quando ho avuto un incontro casuale con una persona che voleva vendere e, nonostante avesse un parente che fa agente immobiliare, ha deciso di riporre fiducia in me e darmi incarico, proprio per via del modo con cui mi sono rapportato a lui. Ora sto impegnando per venderlo!“
Potete incontrarlo nell’agenzia di Catania Bellini del Real Estate Broker Salvatore Distefano
➡️ https://www.toscano.it/comune-sant-agata-li-battiati/bellini