nuovo account Toscano
Complimenti a Marco Maselli, nuovo account dell’agenzia Toscano di Bologna Centro!

“Sono nato e vivo nella grassa, rossa e dotta Bologna. Attualmente punto ad acquisire professionalità e costanza al fine di essere perfettamente in grado di gestire tutti gli aspetti di questo lavoro. Non appena mi sarà possibile voglio abilitarmi come agente immobiliare per completare la mia formazione. I miei punti di forza? L’essere spontaneo e il fatto di essere molto energico, non mi fermo mai.
Per quanto riguarda la gestione del tempo e l’organizzazione non nego che sto ancora cercando di capire come poterlo fare al meglio. Per gestire gli impegni, in quanto libero professionista, c’è bisogno di una seria organizzazione, e sono certo che con l’esperienza continuerò a migliorare le mia capacità organizzative.


“Midnight in Paris” è senza dubbio il mio film preferito, soprattutto per la sceneggiatura: un viaggio in uno dei periodi più belli che la Ville Lumière abbia vissuto, gli anni ’20. Mi sarebbe piaciuto molto frequentare Parigi in quel periodo storico.
Amo la cumbia Argentina e il pop italiano, anche se cantare a squarcia gola “Vedi cara” di Francesco Guccini mi mette tanta carica.
La maggiore soddisfazione l’ho avuta sicuramente quando ho ottenuto il mio primo incarico dopo mesi di tentativi e chiamate fallite, quest’esperienza mi ha dimostrato che la costanza ripaga sempre.

Potete incontrarlo nell’agenzia di Bologna Centro del Sales Manager Francesco Pizzolla.
➡️ https://www.toscano.it/comune-bologna/centro-bologna

Vuoi scoprire una nuova professione? Contattaci qui!