Nuove aperture Toscano: una nuova agenzia del Gruppo apre a Roma, Piazza Bologna
L’espansione del Gruppo Toscano nella città di Roma non si ferma: apre in zona Piazza Bologna una nuova agenzia Toscano.
Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di un nuovo punto affiliato Toscano a Roma, in Via Arezzo 35/37, nel cuore del vivace quartiere di Piazza Bologna!
Questa apertura rappresenta un importante passo avanti nella nostra crescita e ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio ancora più capillare e personalizzato.
In occasione dell’inaugurazione, il team dell’agenzia ha avuto il piacere di ospitare parte del management del Gruppo Toscano, per festeggiare insieme l’inizio di questa nuova avventura imprenditoriale.
Negli scatti di questa giornata speciale vediamo Ivan Tartari e Salvatore Paradiso, Real Estate Broker dell’agenzia, insieme al management Toscano, Ilario Antonio Toscano, Presidente e Fondatore Gruppo Toscano Spa, Renato Maffey, Presidente Toscano Spa, Fabrizio Tolli, AD Gruppo Toscano Spa, e con la Referente Sviluppo Franchising Alessia Simeone.
Abbiamo intervistato Ivan Tartari, uno dei titolari dell’agenzia insieme ai soci Salvatore Paradiso ed Ernesto Iannilli, per saperne di più sulla sua storia professionale e sulla nuova apertura.
Quando è iniziato il tuo percorso con il Franchising Toscano?
“Il mio percorso lavorativo è iniziato nel 2008. Sono ormai più di quindici anni che lavoro in Toscano, un periodo che mi ha visto crescere professionalmente e personalmente.”
Cosa ti ha spinto a diventare imprenditore e ad aprire poi la tua agenzia?
“Quando ho fatto il mio primo colloquio per entrare nell’agenzia di Corso delle Province mi è stato detto che la Toscano è una società meritocratica, dove la crescita lavorativa di un agente immobiliare è alla base del suo percorso e chiunque, con il giusto impegno e determinazione, può arrivare a poter essere un imprenditore ed avere la propria agenzia. Io ho lavorato molto in questi anni, dando vita e forma a quelle parole, per raggiungere il mio obiettivo: aprire la mia agenzia.”
Raccontaci dell’ostacolo che hai affrontato e superato con maggior soddisfazione
“Uno degli ostacoli che ho affrontato è stato prendere il patentino: il percorso per ottenere l’abilitazione come agente immobiliare è stato impegnativo e ha richiesto dedizione e studio intenso. La soddisfazione che ho provato quando ho passato quell’esame, in compenso, è stata impagabile.”
Quale obiettivo ti sei posto per il primo anno di agenzia?
“Il mio obiettivo principale per il primo anno di questa nuova avventura è sicuramente quello di concentrarmi sul creare un team solido. Il mio desiderio è poter far crescere personalmente e professionalmente le persone esattamente come ho potuto, e voluto, fare io in questi quindici anni.”
Qual è il punto forte della zona di Piazza Bologna a Roma?
“Il punto di forza della zona è dato dal suo alto valore commerciale. Piazza Bologna e i suoi dintorni rappresentano un’area molto ambita di Roma, caratterizzata da un mix equilibrato di residenze, attività commerciali e servizi. Inoltre, la presenza dell’Università La Sapienza nelle vicinanze rende la zona particolarmente attraente anche per chi vuole investire nell’immobiliare.”
Con questa nuova apertura, il Gruppo Toscano conferma il suo impegno nel fornire servizi immobiliari di alta qualità in tutta Italia.
Ringraziamo Ivan Tartari e auguriamo a lui e a tutto il team un grande successo per questa nuova avventura. Buon lavoro!
Recapiti agenzia Toscano
Visita la pagina dell’Agenzia Toscano Roma Piazza Bologna
Potete trovarli a Roma in Via Arezzo 35/37, oppure chiamando il numero 0696525880
➡️ Clicca qui per avere tutte le informazioni e fissare un appuntamento: https://www.toscano.it/info/franchising-immobiliare