Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Udine Centro Est

Nuova agenzia Toscano di Roma Navigatori

Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Udine Centro Est!

Una nuova agenzia Toscano apre le sue porte a tutti i futuri clienti, questa volta nella splendida città di Udine. In occasione di questa nuova apertura, il secondo punto affiliato ad Udine, i Real Estate Broker hanno ricevuto la visita di Fabrizio Tolli, AD Gruppo Toscano Spa, che vedete in foto, a sinistra, seguito da Jacopo Verin, Emanuele De Piero e Alex Verin e Alfonso Farinaro, ovvero i Real Estate Broker dell’agenzia.

Abbiamo posto alcune domande ad Emanuele De Piero, già Real Estate Agent nell’altra agenzia di Udine (Udine Centro Nord) che ora inizia il suo percorso come Broker Toscano aprendo il suo primo punto affiliato. Ecco cosa ci ha raccontato Emanuele riguardo la sua carriera, sulla scelta del franchising Toscano e sugli obiettivi della nuova agenzia.

Cosa ti ha spinto ad aprire un’agenzia immobiliare?
“Mi sono sempre sentito una persona ambiziosa e determinata, quindi dopo un paio di anni da agente Toscano nell’agenzia Udine Centro Nord, avevo voglia di avere nuovi stimoli e obiettivi più grandi e ambiziosi che mi permettessero di raggiungere traguardi sempre più importanti, sia personali che professionali. Trovo che aprire un’agenzia fosse il giusto passo da compiere.”

Per quale motivo hai scelto il franchising Toscano?
“Ho scelto di iniziare a lavorare come agente in Toscano perché un mio caro amico, Alex Verin, e suo cugino, Jacopo Verin, erano (e sono) Broker dell’agenzia di Udine in cui ho iniziato, per l’appunto, questa professione. Ho ri-scelto Toscano anche per la mia avventura come Real Estate Broker e adesso Jacopo e Alex sono miei soci in questa nuova agenzia ad Udine.”

Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione?
“Gli ostacoli che ho incontrato da quando mi sono deciso ad aprire l’agenzia, e che ho sicuramente superato con molta soddisfazione, sono state tutte le difficoltà incontrate nel fare i lavori di ristrutturazione dell’ufficio che abbiamo scelto, compresi i vari ritardi che abbiamo avuto nel corso di questi mesi di lavori nella sede. Tutto è bene quel che finisce bene!”

Quali sono i tuoi obiettivi per il primo anno della nuova agenzia?
“I miei obiettivi per questo primo anno sono sicuramente farmi conoscere bene in zona dalle persone e poi cercare di costruire un buon team composto da più risorse.”

Qual è il punto forte della tua zona?
“Essendo in centro indubbiamente il nostro punto forte è rappresentato dalla posizione strategica, la vicinanza a tutti i principali servizi e soprattutto al centro storico di Udine.”

Rinnoviamo i nostri migliori auguri a tutto il team. Buon lavoro!

Recapiti agenzia Toscano

Visita la pagina dell’agenzia Toscano Udine Centro Est
Potete trovarli a Udine in Via Gorghi 1C, oppure chiamando allo 04321793819.
Sei interessato/a ad aprire un’agenzia immobiliare in franchising con Toscano?
➡️ Clicca qui per avere tutte le informazioni e fissare un appuntamento: https://www.toscano.it/info/franchising-immobiliare
2024-01-26T09:40:00+01:0025/01/24|
Torna in cima