Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Sant’Agata Li Battiati!
A Sant’Agata Li Battiati è stata inaugurata una nuova agenzia Toscano. In questa foto potete vedere parte del team che festeggia nella nuova sede: (da destra) Bruno Bengasi, Real Estate Broker e Area Manager Silver, Roberto Rampello, Sales Manager, Luca Pastorelli, Real Estate Broker, Marika Tudisco, Assistant, Mattia Pastorelli, Real Estate Broker, Gaetano Vetri, Account e Manuel Pastorelli, Account.
In occasione della nuova apertura uno dei broker dell’agenzia, Mattia Pastorelli, ci ha raccontato qualcosa in più sulla sua carriera, sulla scelta del franchising Toscano e sugli obiettivi della nuova agenzia. Ecco cosa ci ha detto.
Raccontaci del tuo percorso professionale come agente immobiliare.
“Sono entrato a far parte del Gruppo Toscano nel 2017, quindi quasi 7 anni fa. Fin da subito mi sono innamorato della professione di agente immobiliare.”
Per quale motivo hai scelto il franchising Toscano?
“Ho scelto di iniziare la mia carriera in Toscano perché mi rispecchio nei valori dell’azienda: la leadership, la serietà e affidabilità del brand e il rispetto delle persone.”
Quali sono i tuoi obiettivi per il primo anno della nuova agenzia?
“L’obiettivo del primo anno per la nuova agenzia è principalmente rivolto alle risorse: vogliamo consolidare il gruppo che si è formato.”
Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione?
“La paura di sbagliare è stato l’ostacolo più grande che ho superato, soprattutto all’inizio della mia carriera.”
Rinnoviamo i nostri migliori auguri a tutto il team. Buon lavoro!
Recapiti agenzia Toscano
➡️ Clicca qui per avere tutte le informazioni e fissare un appuntamento: https://www.toscano.it/info/franchising-immobiliare