Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Palermo Strasburgo

Nuova agenzia Toscano di Roma Navigatori

Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Modena!

Qualche giorno fa a Palermo, in zona Strasburgo, una nuova agenzia Toscano ha aperto le sue porte a tutti i futuri clienti. In foto potete vedere i Broker dell’agenzia, Francesco Paolo Moncada, Manfredi D’Agostino e Annunziata Lopresti, insieme a Stefano Casadei, Area Manager della regione Sicilia. Tutti insieme brindano davanti la nuova agenzia sita in Via Danimarca 24 a Palermo. Si tratta del secondo ufficio sul territorio di Palermo per Paolo Francesco Moncada e Annunziata Lopresti, già titolari dell’agenzia Toscano di Palermo Trinacria.

Manfredi D’Agostino ci ha raccontato qualcosa in più sulla sua storia in Toscano e sugli obiettivi della nuova agenzia. Ecco cosa ci ha detto.

Raccontaci del tuo percorso professionale come agente immobiliare.
“Sono in Toscano da luglio 2015. Ho iniziato da zero, nessuna conoscenza del settore, la voglia di imparare e mettermi in gioco sono state sempre messe in primo piano, insieme alla fiducia che ho riposto in me stesso. La difficoltà principale per me è stata abituarmi a parlare in pubblico e a non sentirmi in soggezione davanti ai clienti. A poco a poco, essendo sempre più padrone del mio lavoro e grazie alle risorse fornite dalla Toscano, mi sono sentito sempre più sicuro e ho notato, con soddisfazione, che riuscivo a trasmettere ai clienti l’entusiasmo e a fargli capire l’opportunità che potevano avere affidandosi a noi.”

Per quale motivo hai scelto il franchising Toscano?
“Lavorare in Toscano è come guidare una Ferrari: ci sono tantissime opportunità all’interno dell’azienda, sta a noi saperle sfruttare al meglio”

Quali sono i tuoi obiettivi per il primo anno della nuova agenzia?
“L’obiettivo principale per questo primo anno è sicuramente far crescere il team. La cosa fondamentale è circondarsi di persone che riescano a vedere a lungo raggio e che stiano sempre sul pezzo. Mi è sempre piaciuto formare le persone e trasmettere loro ciò che so, soprattutto quando poi mi accorgo dei risultati, anche su una semplice telefonata fatta bene.”

Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione?
“Fidelizzare un cliente, riuscendo a fargli capire l’importanza di affidarsi a noi per vendere casa, è “l’ostacolo” che supero ogni volta con grandissima soddisfazione, soprattutto quando poi il cliente torna da noi per un secondo o terzo incarico. È stato bellissimo il giorno dell’inaugurazione vedere in agenzia uno dei miei primi clienti del 2015: negli anni si è creato un rapporto di stima e rispetto a cui tengo tantissimo.”

Qual è il punto forte della tua zona?
“Ho scelto questa zona perché ho iniziato proprio qui e la conosco molto bene. Il punto forte è la zona prettamente residenziale e molto ambita dai clienti, oltre al fatto che qui in zona ci conoscono da tantissimo tempo. La reputo fra le zone più belle di Palermo. Non avrei potuto scegliere un punto migliore per aprire l’agenzia. Guardandomi indietro, guardando i sacrifici fatti giornalmente, è finalmente un sogno che si realizza, anche se è solo l’inizio ed un nuovo punto di partenza.”

Ha poi aggiunto:

“Non posso non ringraziare tutta l’agenzia Trinacria ed in particolare il mio attuale socio Francesco Moncada, che mi ha insegnato tantissimo: sono entrato che ero un ragazzino e me ne vado da lì dopo essermi sposato con la mia storica fidanzata Giuliana, che mi supporta e sopporta, e dopo essere diventato papà di Davide Pietro. Francesco, Tina Lopresti e Fabiola Abbruscato mi hanno letteralmente visto crescere e avranno sempre un posto speciale nel mio cuore.
L’apertura di un’agenzia con Francesco e Tina è allo stesso tempo la conclusione e l’inizio migliori che potessi avere: per tanti anni colleghi e adesso soci. Siamo un trio fantastico e non potevo avere accanto a me persone migliori.”

Rinnoviamo i nostri migliori auguri a tutto il team. Buon lavoro!

Recapiti agenzia Toscano

Visita la pagina dell’agenzia Toscano Palermo Strasburgo
Potete trovarli a Palermo in via Danimarca 24, oppure chiamando allo 0917375553.
Sei interessato/a ad aprire un’agenzia immobiliare in franchising con Toscano?
➡️ Clicca qui per avere tutte le informazioni e fissare un appuntamento: https://www.toscano.it/info/franchising-immobiliare
2023-12-04T17:22:35+01:0029/11/23|
Torna in cima