Nuova agenzia Toscano di Roma Navigatori

Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Siena La Lizza!

Una nuova agenzia Toscano ha aperto le porte a tutti i futuri clienti, questa volta a Siena, più precisamente in Via dei Gazzani 8. Si tratta della seconda apertura in zona, e in questa lieta occasione il team dell’agenzia ha ricevuto la visita di parte del management Toscano, per festeggiare insieme la nuova apertura.

In foto il Real Estate Broker Giovanni Viceconte, il Sales Manager Antonio Lombardi e l’A.D. Gruppo Toscano S.p.A. Fabrizio Tolli.

Abbiamo posto alcune domande a Giovanni Viceconte, il Real Estate Broker, che ci ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo percorso professionale, sulla scelta del franchising Toscano e sugli obiettivi della nuova agenzia.

Quando è iniziato il tuo percorso con il franchising Toscano?

Il mio percorso con il Gruppo Toscano inizia nel 2008, quando ho costituito la mia società e aperto il primo punto affiliato a Firenze, nel quartiere Novoli.

Cosa ti ha spinto a diventare imprenditore e poi ad aprire più agenzie?

Sono una persona molto socievole, mi è sempre piaciuto rapportarmi con le persone ed entrarci in sintonia. Inoltre, sono sempre stato molto determinato: per me è importante dedicarmi e impegnarmi al 100% in quello in cui credo. Sognavo di aprire la mia attività e diventare un imprenditore, quindi mi sono messo in gioco per riuscirci. Dopo aver conosciuto il Gruppo Toscano questo sogno è diventato realtà.

Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione?

L’inizio è stato piuttosto sfidante, soprattutto perché ho aperto la mia agenzia in un momento molto particolare, ovvero durante il periodo di crisi immobiliare, durato all’incirca dal 2008 al 2015. Da parte mia è stato fondamentale non perdere mai di vista l’obiettivo, in più grazie al sostegno, ai consigli e ai mezzi ricevuti dall’azienda, abbiamo superato anche questa, con grande soddisfazione.

Quali sono i tuoi obiettivi per il primo anno per la nuova agenzia?

Gli obiettivi adesso sono: lavorare bene, far crescere l’agenzia e allargare il nostro team. Sono certo di poter ottenere dei bei risultati, anche perché al mio fianco c’è un caro amico e un grande Sales Manager, Antonio Lombardi, quindi sono sicuro che avremo delle belle soddisfazioni.

Rinnoviamo i nostri migliori auguri a tutto il team. Buon lavoro!

Recapiti agenzia Toscano

Visita la pagina dell’agenzia Toscano Siena La Lizza
➡️https://www.toscano.it/comune-siena/siena-la-lizza
Potete trovarli a Siena in Via dei Gazzani 8, oppure chiamando il numero 0577059215
Sei interessato/a ad aprire un’agenzia immobiliare in franchising con Toscano?
➡️ Clicca qui per avere tutte le informazioni e fissare un appuntamento: https://www.toscano.it/info/franchising-immobiliare