Nuova apertura dell’agenzia Toscano di San Fermo!
Una nuova agenzia Toscano ha aperto le porte a tutti i futuri clienti, questa volta a San Fermo della Battaglia, più precisamente in Via Diaz 5.
Abbiamo posto alcune domande a Paolo Parazzoli, che ci ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo percorso professionale, sulla scelta del franchising Toscano e sugli obiettivi della nuova agenzia.
Quando è iniziato il tuo percorso con il franchising Toscano?
Il mio percorso con il Gruppo Toscano è iniziato ormai quasi 10 anni fa, precisamente nel 2015, all’età di 18 anni.
Cosa ti ha spinto a diventare imprenditore e poi ad aprire più agenzie?
Data la mia propensione al prendere decisioni, ciò che mi ha spinto maggiormente ad aprire la mia agenzia è proprio la volontà di assumere un potere decisionale e soprattutto di assumermi delle responsabilità, costruendo quindi qualcosa che fosse mio.
Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione?
Se penso a quello che è stato l’inizio del mio percorso professionale e lavorativo quello che ricordo come il limite più grande erano le mie paure, andare oltre queste ultime è stato sicuramente la mia maggior soddisfazione.
Quali sono i tuoi obiettivi per il primo anno per la nuova agenzia?
La nostra zona ha un punto forte, ossia la posizione. Il luogo in cui operiamo è infatti molto vicino alla Svizzera, questa vicinanza unita al fatto di essere un comune con pochi abitanti, permette, se si lavora con determinazione, costanza e professionalità, di raggiungere obbiettivi davvero importanti.
Rinnoviamo i nostri migliori auguri a tutto il team. Buon lavoro!
Recapiti agenzia Toscano
Potete trovarli a Toscano San Fermo della Battaglia , oppure chiamando il numero
➡️ Clicca qui per avere tutte le informazioni e fissare un appuntamento: https://www.toscano.it/info/franchising-immobiliare