Nuova apertura dell’agenzia Toscano Roma Torrino Mezzocammino!
Alessio quando è iniziato il tuo percorso con il franchising Toscano e cos ti ha fatto pensare di aprire una nuova agenzia?
La mia storia con Toscano inizia già nel 1987, negli anni di primissima crescita ed espansione dell’azienda. Con questa nuova agenzia in franchising l’obiettivo è quello di presidiare meglio il territorio in grande espansione in cui già anni fa ho aperto la mia prima agenzia, quella di Vitinia Mezzocammino.
Qual è il punto forte della tua zona?
Come dicevo questa zona è in grande espansione. Il quartiere è molto moderno e molto vivace. E’ abitato da tante famiglie giovani con richieste specifiche a cui vogliamo fornire tutto il nostro supporto.
Quali sono i vostri obiettivi per il primo anno?
Vogliamo crescere e abbiamo obiettivi molto chiari per i prossimi anni. Innanzitutto vogliamo raggiungere sempre più clienti e aumentare il fatturato, in modo da inserire, formare e far crescere nuove risorse con le quali espandere il team e migliorare ulteriormente i nostri servizi. Un circolo virtuoso che abbiamo già innescato nella prima agenzia e replicheremo con la seconda.

