Nuova apertura dell’agenzia Toscano di Olbia!
Abbiamo fatto qualche domanda ai due Real Estate Broker che hanno aperto la nuova agenzia immobiliare con il franchising Toscano. Stiamo parlando di Natalia Pelikh e Marcello Massimetti, già Sales Manager dell’agenzia di Porto Cervo. Abbiamo fatto qualche domanda a Natalia per sapere di più su questa nuova apertura.
Cosa ti ha fatto pensare di aprire un’altra agenzia con Toscano?
Natalia: Ho iniziato in Toscano a febbraio 2020, un anno davvero complicato, come tutti sappiamo. Avevo questo progetto da tanto tempo perchè volevo essere più competitiva e credibile sul mercato.
Qual è stato l’ostacolo che hai superato con maggiore soddisfazione nella tua carriera?
Natalia: Come dicevo, il momento più difficile è stato sicuramente il periodo del Covid durante la prima quarantena, che ha lascito tutti molto disorientati. Avevo paura di non farcela, ma con impegno e determinazione ho superato le mie aspettative e i miei obiettivi personali.
Cosa ti aspetti per il primo anno per la nuova agenzia?
Natalia: Gli obiettivi sono tanti. Sicuramente voglio far conoscere e far riconoscere ancora di più il marchio Toscano nella mia zona. Poi ovviamente voglio crescere per numero di compravendite, clienti soddisfatti e fatturato.
Qual è il punto forte della tua zona?
Natalia: Il punto forte di Olbia è l’essere una città di transito come punto di arrivo e di partenza. Abbiamo sia il porto che l’aeroporto. E’ una città turistica con zono di villeggiatura molto apprezzate e di gran pregio. Tutto questo ci permette di sviluppare un mercato sia turistico che residenziale che dà grandi soddisfazioni a noi e al nostro business immobiliare.
