nuovo account toscano
Complimenti a Federica Conte Rosito, nuovo account dell’agenzia Toscano di Milano Sempione Firenze!
“Sono originaria della splendida città di Matera, ma sono milanese di adozione in quanto vivo a Milano da ormai 12 anni.
Il mio maggior punto di forza è la tenacia, qualità che, associata al mio carattere molto forte, mi rende molto determinata e competitiva (una vera guerriera!).
La musica che ascolto per darmi la carica è la dance, ma non ho un cantante preferito nello specifico, vado a sensazione.
Da quando ho iniziato a lavorare in Tosano ho imparato molto e iniziato ad accumulare esperienza sul campo. Durante questi mesi posso dire che la soddisfazione più grande che ho avuto è avvenuta in un pomeriggio quando un cliente mi ha contattato telefonicamente per comunicarmi che mi avrebbe affidato l’incarico: è stato un mix di emozioni, dalla gioia all’eccitazione alla soddisfazione, ad essere sincera fino all’ultimo non ci credevo! Quando poi c’è stata la consegna delle chiavi ho effettivamente realizzato che avevo ottenuto il mio primo incarico, mi auguro il primo di molti!”

Potete incontrarla nell’agenzia di Milano Sempione Firenze dei Real Estate Broker Manager Simona Contini e Nicola Rinaldi.
➡️ https://www.toscano.it/comune-milano/sempione-firenze

Vuoi scoprire un nuovo modo di lavorare? Contattaci qui!