La prima parte dell’anno è stata impegnativa per tutti. Abbiamo affrontato momenti complicati e noi ci siamo fatti trovare pronti con nuovi strumenti alla ricerca dei migliori risultati per voi clienti.

Ora che ci siamo lasciati alle spalle anche la pausa estiva è tempo di guardare avanti, rispettando sempre tutte le norme che ci sono state raccomandate, ma sempre guardando al futuro.

E futuro per noi vuol dire casa.

Quando si parla di vendere e comprare casa l’attesa non è un’alleata. Le esigenze di chi vende e chi compra restano sempre quelle, e l’attesa rischia di farvi trovare impreparati di fronte ad opportunità vantaggiose.

Abbiamo tanti anni di esperienza e sappiamo bene che l’estate è sempre stata un tempo sospeso per il nostro settore. Sospeso ma non immobile.
Nelle settimane di giugno e luglio abbiamo inserito tante nuove risorse nelle nostre agenzie, rinforzando la nostra forza lavoro e accogliendo le candidature di coloro che vogliono iniziare la professione di agenti immobiliari o di portarla ad un nuovo livello (+71% le richieste per lavorare come agente immobiliare tra maggio e giugno).
Sempre a supporto della nostra rete commerciale a luglio abbiamo lanciato la nostra nuova app che permetterà a tutti gli agenti di svolgere il proprio lavoro in completa mobilità, fornendo un servizio su misura a tutti i clienti che si rivolgeranno a noi.
Perché tutto questo?

Per continuare a supportare tutti voi che volete vendere e comprare casa, per rispondere alle vostre esigenze e aiutarvi nelle vostre scelte in qualsiasi momento. Il Gruppo Toscano è una realtà a 360° che semplifica le vostre compravendite con i servizi di intermediazione finanziaria di Toscano Mutui, e i servizi di ristrutturazione di Oasi Home Design.

Non ci siamo mai fermati, ma siamo pronti a ripartire con convinzione e positività.

Un saluto

Ilario Antonio Toscano