Questo mese voglio parlarvi di un’attività che ci ha portato grandi soddisfazioni: la realizzazione e la messa in onda del nuovo spot Toscano.

Quello di cui vi sto parlando è la realizzazione di uno spot dinamico e rivolto soprattutto a chi vuole vendere casa. L’obiettivo è comunicarvi che noi siamo pronti a vendere il vostro immobile e che lo faremo nel migliore dei modi.

L’11 febbraio, in un incontro virtuale, abbiamo presentato il nostro lavoro alla rete commerciale del Gruppo, per poi pubblicarlo online sui nostri canali social.

Dal 15 febbraio il nuovo spot è stato anche in TV sui maggiori canali Rai e per 3 settimane (tra cui quella di marzo) si è rivelato un successo, e molti clienti che erano interessati a vendere casa ci hanno contattato per venderla con noi.

Grande soddisfazione abbiamo avuto anche dai dati di gennaio che hanno premiato la nostra attività di marketing.

Rispetto a gennaio 2019 abbiamo calcolato il 52% di visite in più sul portale toscano.it e il 37% in più sono i clienti che hanno scelto di comprare con noi. Anche i proprietari interessati a vendere sono aumentati del 120% e gli appuntamenti di vendita svolti (sempre in sicurezza) sono aumentati del 36%.

Siamo molto soddisfatti del nostro lavoro e del fatto che lo abbiate accolto positivamente.

Vi lascio i riferimenti per rivedere il nuovo spot sul nostro canale Youtube e sui nostri social, dove stiamo preparando nuove sorprese per tutti i nostri utenti!

A presto per nuove comunicazioni.

Un saluto