Per un’azienda come la nostra e per ogni professionista porsi degli obiettivi è fondamentale.

Come Gruppo ogni anno ci poniamo obiettivi concreti per migliorare costantemente i servizi offerti ai nostri clienti. Questi obiettivi sono una vera e propria linea guida per la vendita degli immobili, lo sviluppo delle risorse e l’apertura di nuove agenzie.

  1. Riuscire a vendere un immobile velocemente e bene per noi è più di uno slogan, è il nostro obiettivo principale. Ogni giorno puntiamo a migliorare l’efficacia della nostra capacità di vendita, affidandoci ad un’esperienza di 40 anni sul mercato e al supporto di tecnologie e attività di marketing.
  2. Dedicare sempre tante energie all’acquisizione di nuovi immobili, poiché tanti sono i clienti che si rivolgono alle nostre agenzie alla ricerca di un immobile da comprare. Avere un portfolio sempre ampio vuol dire rispondere alla grande domanda che riceviamo, e per questo siamo sempre in contatto e alla ricerca di nuovi clienti che vogliono vendere con noi il proprio immobile.
  3. Aumentare il numero degli agenti nelle nostre agenzie è uno degli obiettivi a lungo termine che ci siamo posti. Ogni agenzia che fa crescere nuove risorse ha maggiori possibilità di rispondere alla domanda della sua zona, e quindi maggiori possibilità di offrire i propri servizi ai clienti e sviluppare il proprio business. Il passo successivo per lo sviluppo di ogni agenzia è anche aprirne di nuove, seguendo il concetto appena espresso: si risponde alla domanda della zona in maniera sempre più serrata al punto da aumentare prima il personale e poi il numero di agenzie.

Come vedete i nostri obiettivi di miglioramento in questo quarantesimo anno sono gli stessi del primo: soddisfare i clienti e migliorare ancora i servizi. Abbiamo percorso tanta strada insieme a voi e molti sono tornati per vendere e comprare casa. Molti con il passaparola ci hanno consigliato agli amici e noi vogliamo continuare a tenere fede al patto che abbiamo siglato con i clienti 40 anni fa: essere sempre alla vostra altezza!

Un saluto 

Ilario Antonio Toscano