Ogni mese come sapete ci incontriamo in questo spazio, sul Toscano Case e sul Blog Toscano, per scoprire le novità del Gruppo Toscano e del mercato immobiliare. Prima di rivolgerci a voi abbiamo riflettuto sull’importanza di parlare della guerra in Ucraina 

Inutile dire che quello che sta accadendo in Ucraina ci colpisce molto, creando in tutti noi italiani un grande dispiacere per chi sta vivendo un momento così difficile.
E per questo speriamo vivamente che tutto possa risolversi velocemente e nel modo migliore. Questo primo incontro tra la delegazione russa e la delegazione ucraina per cercare una soluzione, ci fa sperare che si arrivi quanto prima ad un accordo diplomatico, che dovrebbe essere l’unica strada da percorrere.   

Quest’anno per la nostra azienda è un anno molto importante: compiamo i nostri primi 40 anni.
Anni in cui abbiamo superato ogni momento del mercato immobiliare, supportando i clienti che avevano bisogno di vendere casa, e offrendo a coloro che la cercavano una vasta scelta di immobili.
I nostri anni ci hanno insegnato ad affrontare e superare qualsiasi periodo storico concentrandoci sul presente, sui nostri clienti e sugli immobili da vendere. Ed è quello che stiamo facendo in questi giorni.

Oggi guardiamo con apprensione al presente ma puntiamo con ottimismo al futuro, in attesa che notizie migliori riprendano a riempire le nostre giornate. 

Potrete contare sempre sulle nostre agenzie per i vostri progetti di vita.  

Un saluto 

Ilario Antonio Toscano