Il 2022 rappresenta per il Gruppo Toscano una tappa importante della sua storia. Questo è infatti il nostro quarantesimo anno di attività nel mercato immobiliare.
40 anni è un traguardo importante per un’azienda poiché dimostra solidità e lungimiranza. Inoltre è la prova della costante capacità di supportare i propri clienti nelle compravendite, di superare ogni sfida e infine di puntare allo sviluppo costante delle persone che ne fanno parte.
In 40 anni tantissimi clienti hanno scelto Toscano per vendere e comprare casa. Le loro esperienze, il passaparola e le nostre attività di marketing hanno permesso a molte altre persone di conoscerci. Tutti coloro che ci hanno scelto hanno potuto scoprire la professionalità e la passione dei nostri agenti nel concludere con successo ogni tipo di compravendita.
In 40 anni abbiamo vissuto i migliori momenti del mercato immobiliare e affrontato con decisione le crisi peggiori, riuscendo sempre a migliorare i nostri servizi e gli strumenti che usiamo per supportare i nostri clienti. Perfino la pandemia è stata un momento di sviluppo interno, restituendo ai clienti ottimismo e risultati concreti, anche quando non se lo aspettavano.
In 40 anni abbiamo moltiplicato le nostre agenzie e le città in cui si trovano, abbiamo formato centinaia di agenti immobiliari e fornito loro concrete possibilità di crescita in ogni settore dell’azienda. Toscano è sempre stato sinonimo di sviluppo personale e professionale per chiunque abbia dimostrato di avere le capacità, la grinta e soprattutto la voglia di eccellere.
Abbiamo chiuso il 2021 con numeri straordinari e raggiunto ottimi risultati.
Siamo entrati nel 2022 con nuovi obiettivi da centrare, tanti clienti e tante case da proporvi!
L’augurio è che il 2022 sia un anno sereno e al tempo stesso straordinario per ognuno di voi.
Un saluto
Ilario Antonio Toscano