Toscano Live

Toscano Live è l’appuntamento mensile che unisce tutta la rete del Gruppo Toscano in diretta streaming: un momento di condivisione, confronto e celebrazione dei risultati raggiunti.

Ogni mese premiamo le migliori performance e affrontiamo insieme sia temi di attualità legati al mercato immobiliare e alle strategie commerciali, sia le novità interne al Gruppo Toscano come campagne TV, eventi previsti e tanto altro.

Un format nato per rafforzare il senso di appartenenza, valorizzare le persone e ispirare chi vuole crescere in un ambiente meritocratico, ambizioso e orientato al risultato.

Le origini e il valore della Toscano Live

Toscano Live #41 – 16/10/2025

Nella 41ª edizione della Toscano Live, andata in onda il 16 ottobre sui nostri canali social, Andrea Toscano (AD Toscano Spa) e Fabrizio Tolli (AD Gruppo Toscano Spa) hanno condotto una serata dedicata come sempre alla condivisione dei risultati, all’aggiornamento sul mercato e al racconto dell’identità del nostro network.

La diretta si è aperta con l’intervento di Fabio Ferone, Architetto e Presidente di Oasi Home Design, società del gruppo dedicata alla progettazione e ristrutturazione, e Simona Contini, Broker del Gruppo Toscano, che hanno riportato la loro esperienza con il Kit Home Design: uno strumento di valorizzazione per gli immobili in vendita.

Abbiamo poi dato spazio alle premiazioni dei migliori professionisti e delle migliori agenzie del mese di settembre, confermando l’eccellenza diffusa in tutta Italia e l’impegno costante della rete.

Tra i temi trattati, spazio all’ultima campagna pubblicitaria in TV del Gruppo e alla diffusione di un’importante progetto nel sociale, in collaborazione con Legambiente
Un focus è stato dedicato alla Toscano Mutui, in particolare allinteresse degli acquirenti stranieri verso gli immobili italiani, attraverso un case study che ha visto coinvolta la società di intermediazione immobiliare in sinergia con la Guidobaldi Luxury Properties, società del gruppo specializzata nel trattamento di immobili di prestigio, con una grande clientela, appunto, straniera.

In conclusione è stato dato un aggiornamento delle classifiche Golden Domus, l’ultimo prima del grande evento del 20 dicembre a Cinecittà World, dove verranno premiate le eccellenze Toscano del 2025.