2024: mercato immobiliare in continua evoluzione
Il mercato immobiliare continua ad essere un settore in costante evoluzione, pertanto è molto importante adeguarsi di volta in volta per rispondere alle esigenze dei clienti ed essere un punto di riferimento per chiunque abbia dei progetti immobiliari da realizzare.
Nelle loro numerose recensioni i clienti che hanno venduto o comprato con noi ribadiscono quanto importante sia stato il supporto dei nostri agenti per vendere e comprare casa, apprezzandone la cortesia, la professionalità e la disponibilità. Tre prerogative che rassicurano i clienti e che li accompagnano in totale serenità verso la vendita e l’acquisto del loro immobile.
Quando si vogliono soddisfare le esigenze di tanti clienti, crescere come azienda è molto importante e noi stiamo al passo aumentando il numero dei nostri agenti immobiliari sul territorio nazionale. Tra i nostri progetti c’è infatti la crescita e lo sviluppo, tramite la Golden Domus Academy, di tutte le nuove risorse che si avvicinano alla nostra realtà imprenditoriale. Anche per loro vogliamo essere un punto fermo affinché possano scoprire la bellezza di questo lavoro e diventare presto agenti immobiliari seri e professionali.
Infine, continuiamo a lavorare allo sviluppo del franchising immobiliare e stiamo raggiungendo nuove città e nuove zone per rispondere sempre di più alle esigenze di chi vende e di chi compra casa. Per questo cerchiamo coloro che hanno lo spirito imprenditoriale giusto per soddisfare i clienti e sviluppare un business di successo tramite franchising Toscano. Nell’ultimo anno sono state aperte tante nuove agenzie e molte altre hanno firmato il contratto per aprire con il Gruppo Toscano nel 2024.
Grazie a tutta l’esperienza che abbiamo accumulato in oltre 40 anni di attività possiamo affrontare tutte le novità del mercato immobiliare supportando i nuovi clienti e tutti i futuri imprenditori.
Un saluto
Ilario Antonio Toscano